Presentata la nuova spedizione di Massimo Coda e Andrea Lanfri

Al Circolo Sociale Biellese è stata presentata la nuova spedizione di Massimo Coda e Andrea Lanfri. La coppia di scalatori conosciuta con il nome di «Due uomini una gamba» proveranno ad agosto a salire sul Kilimangiaro e scalare di seguito il Monte Kenya.

In questa nuova avventura, a sostenere Massimo e Andrea, c’è di nuovo il Cai Biella e il Cai nazionale. «Siamo orgogliosi di sostenere Massimo e Andrea, entrambi soci del Club alpino. Massimo della nostra sezione, Andrea di quella di Lucca. Abbiamo voluto inserire questa spedizione tra gli eventi per il centesimo anniversario del rifugio Vittorio Sella. Li aspettiamo a Biella, al loro ritorno, per festeggiarli. Il loro impegno è una testimonianza per tutti. Il Cai non può non sostenerli».

Da poco socio del Panathlon Biella, Coda riceve un in bocca al lupo da parte del cosiddetto senato sportivo cittadino per voce del suo presidente Luca Monteleone: «C’à tanto orgoglio nel sostenere un’impresa come quella di Massimo Coda. In lui ritroviamo tutti quei valori di integrazione e di superamento delle difficoltà che la vita propone a tutti, sportivi e non. Massimo è per noi un esempio e siamo sicuri che i suoi successi ci sproneranno a stare ancora più vicini a chiunque abbia l’intenzione di fare sport».